ImpresaPresidenziale

Il Blog per...tutti gli uomini (e le donne) del Presidente!
Cerca nel Blog
ImpresaPresidenziale - Atto Primo
Pubblicato da Il Presidente in Comunicato Stampa • 08/02/2010 0.42.13
Dopo diversi giorni di voci di corridoio, indiscrezioni, pettegolezzi, bisbiglii e maleducati passaparola all'orecchio, è ormai ufficiale, e questo Comunicato Stampa lo dimostra, che il Presidente dell'A.S.Vivinsport, Sandro dott. Scarpitti, è in procinto di realizzare un'impresa personale... anzi di più... PRESIDENZIALE!

Dal giorno 18 gennaio u.s., infatti, il Presidente ha lanciato una sfida, prima a se stesso che agli altri, senza precedenti nel mondo dello sport moderno, dalle olimpiadi di Atene del 1896 in poi. Egli infatti parteciperà alla MEZZA MARATONA di Milano (la Stramilano, appunto) del prossimo 21 marzo, seguendo un programma di allenamento di SOLE 9 settimane e, cosa più strabiliante, partendo praticamente da ZERO. Anzi peggio, visto che in realtà il Presidente è partito da + 15, intesi però come i kilogrammi che lo separano da una forma simil-umana. L'atleta che fu, sia pur nascosto da una fitta coltre di adipe, urla vendetta e sta cercando la luce. Sembrerebbe che oggi, dopo le prime 2 settimane di allenamento, il Presidente abbia già lasciato sull'asfalto di Villazzano e dintorni la bellezza di 4,5 kg ma la strada per arrivare a Milano, in tutti i sensi, è ancora lunga.

Questo Comunicato Stampa vuole richiamare l'attenzione di tutti gli iscritti e i simpatizzanti dell'A.S. Vivinsport su questa IMPRESA, in quanto il Presidente Scarpitti necessità di un sostegno forte, totale, all'unisono. Il sostegno, che potrà manifestarsi in commenti di incoraggiamento, contributi alle spese e sponsorizzazioni personali, forniture di integratori salino-energetici e prodotti tipici dell'eno-gastronomia trentina e italiana in genere, ore di volontaria disponibilità per massaggi pre e post allenamento (meglio sei thai o body massage praticati da atletiche associate), caramelle di maltodestrine, cartoline inviate da località esotiche, un carro scopa per gli allenamenti più duri e quant'altro la PIETAS dei singoli sostenitori possa suggerire loro... insomma, tutto il sostegno che gli amici dell'associazione e del Presidente vorranno accordargli, sarà graditissimo.

Il Presidente ha anche aperto, per l'occasione, un indirizzo email dedicato, per ricevere le vostre lettere di incoraggiamento e le ricevute di bonifico sul suo conto corrente personale. L'indirizzo a cui potete scrivere è:

impresapresidenziale@vivinsport.net

A questo indirizzo potrete anche iscrivervi per ricevere la newsletter dell'IMPRESA PRESIDENZIALE. Sarà sufficiente mandare una mail con oggetto TIENIMI INFORMATO/A e sarà possibile ricevere settimanalmente un breve aggiornamento sui progressi del Presidente e del suo stato di forma. Per cancellarsi, bisognerà inviare invece una Raccomandata con ricevuta di ritorno, assicurata, contenente una banconota da 50,00 euro con sopra scritto TI PREGO, BASTA!

A breve, verrà inaugurato anche un forum dedicato all'IMPRESA PRESIDENZIALE e il Presidente avrà piacere di coinvolgervi in alcune delicate decisioni con appositi SONDAGGI (ad esempio, se sotto la tutina da corsa dovrà indossare: brasiliano, slip normale, boxer, 2 gocce di Chanel n.5 e basta). In caso di massiccia partecipazione alle vicende presidenziali, si sta valutando anche l'apertura di uno specifico BLOG, di un numero VERDE nazionale e di un cellulare con numerazione speciale per ricevere sms, del modico valore di 10 euro cadauno, per sostenere la partecipazione alla Stramilano del prossimo 21 marzo.

Sperando di aver fatto cosa gradita con il presente comunicato, ci auguriamo di vedervi partecipi e coinvolti in questa strabiliante IMPRESA PRESIDENZIALE.

Alvise Brugnara - Portavoce/Addetto Stampa Presidenziale


impresapresidenziale@vivinsport.net